Soggiorno Vela di Santa Severa

Il soggiorno San Gaetano è immerso in un bellissimo parco privato. La struttura è’ dotata di ampi spazi interni ed esterni, sale polifunzionali, aree ludico-sportive: I campo da calcio, la palestra con campo do volley e da basket. Ai partecipanti sarà riservata una zona della spiaggia in esclusiva.
I partecipanti saranno in camere a 4/5 posti letto con servizi interni ed esterni a loro riservati.

PROGRAMMA DEL CORSO

Il corso sarà articolato con lezioni teorico-pratiche con personale istruttore qualificato e affiliato FIV - Federazione Italiana Vela. I partecipanti acquisiranno gli elementi fondamentali della navigazione quali nauticità, semplice navigazione, manovre elementari e conduzione guidata nelle varie andature. I ragazzi proverranno l’emozione di far parte di un equipaggio e avranno la possibilità di condurre sia barche in singolo (optimist/laser bug) che in equipaggio (laser bahia/ fiv 555), al rientro in porto si occuperanno della gestione comune del riassetto della barca.

Al termine del corso i partecipanti conseguiranno gli attestati di 1° e 2° livello secondo i parametri della FIV.

E’ indispensabile avere una buona capacità natatoria di base ed essere in possesso del certificato medico di sana e robusta costituzione fisica per attività sportiva non agonistica.

Completano la vacanze attività ricreative e sportive al mare e in struttura.

Per maggiori dettagli, costi e iscrizioni chiama il N. 030 3532555 o visita il sito www.cgeduepuntozero.it



   
Loyal Cooperativa Sociale - via della Volta, 3 - 25134 Brescia - p. iva 03172450987