Archivio News

Lunedì 26 Settembre 2016

QC TERME A POZZA

Le Terme nel patrimonio naturale dell' Unesco.

Il benessere firmato QC Terme approda in Trentino nella suggestiva cornice dolomitica di Pozza di Fassa. Il nuovo centro termale è inserito nel paesaggio con il massimo rispetto per l’ambiente ed è il connubio perfetto tra pace e armonia dei sensi. Offre una nuova esperienza alpina che mette al centro la qualità della vita grazie agli effetti benefici della balneoterapia termale mirata al recupero di un equilibrio fisico e spirituale.

Il centro termale si sviluppa su tre livelli per un totale di 4.300 mq, oltre a piscine e spazi esterni che permettono una salutare “forest bathing”. La struttura utilizza la preziosa acqua termale della sorgente di Alloch, l’unica sorgente solforosa del Trentino, nota fin dall’antichità per le sue qualità grazie alla presenza di sali minerali, zolfo, solfato, calcio e magnesio. Numerose le pratiche previste: vasche idromassaggio, percorsi kneipp, cascate d’acqua, bagno giapponese, bagni a vapore, saune e biosaune, stanze del sale, aree relax. Ampio spazio viene dedicato ai massaggi ed all’esperienza gastronomica con diversi appuntamenti quotidiani tra i quali il prelibato buffet del pranzo e l’Aperiterme serale.

Visualizza il sito cliccando qui


» continua




Martedì 06 Febbraio 2018

WDW 2018: il World Ducati Week torna al Misano Circuit

Misano si conferma capitale dello sport ed è nuovamente pronta ad ospitale il World Ducati Week nell’edizione del 2018.

Gli ingredienti sono sempre i soliti: il Misano World Circuit Marco Simoncelli e il rombo di migliaia di Ducati. Tutto questo è il World Ducati Week, il più grande raduno della Community della casa di Borgo Panigale. La “rossa” di Borgo Panigale ha scelto l’autodromo romagnolo per il suo appuntamento che si terrà dal 20 al 22 luglio.

Sarà un lungo week end tra appassionati di motori Desmo dove tutto è possibile: puoi testare le tue abilità di pilota durante le sessioni in pista, partecipare alla parata, incontrare i piloti Ducati per un autografo o vederli tutti riuniti nel solenne giro d’onore, partecipare ai numerosi contests rigorosamente a tema Ducati e assistere a spettacoli mozzafiato come quelli degli Stunt Riders.

L’emozione e l’adrenalina sono ancora più travolgenti proprio perchè condivise con Ducatisti provenienti da tutto il mondo: tante nazioni, tante lingue, tanti chilometri alle spalle per condividere la propria passione. Non mancheranno i momenti di festa come la Rustida e le feste Scrambler. Ma il WDW è anche crescita e innovazione: è continua ricerca e voglia di stupirti edizione dopo edizione con attività sempre nuove che lasciano un segno indelebile e fanno sì che al termine di ogni edizione inizi un incessante countdown in attesa della prossima.


» continua




Martedì 06 Febbraio 2018

NOTTE ROSA 2018

La Notte Rosa 2018, si terrà Venerdì 6 luglio 2018 e Sabato 7 luglio 2018, La notte rosa è la grande festa dell’estate, il capodanno estivo in Riviera. Tutta la costa si tinge di rosa, dal tramonto all’alba i 110 chilometri della Riviera Adriatica dell’Emilia Romagna sono un’esplosione di luci, suoni, immagini, colori, 110 chilometri di concerti, performance teatrali, reading, installazioni, convegni, mostre, spettacoli, magiche scenografie. Perché rosa? Il rosa è un colore che racconta la Riviera come luogo di incontro, dell’ospitalità, della gentilezza, delle relazioni, dei sentimenti, un luogo dove ancora è forte il senso di appartenenza ad una comunità capace di accogliere.
La Notte Rosa è un evento unico, irripetibile altrove: tutto il sistema dell’accoglienza e dell’ospitalità si mette in gioco per offrire una notte indimenticabile e un’immagine autentica della Riviera, viva, positiva e dinamica.


» continua




Loyal Cooperativa Sociale - via della Volta, 3 - 25134 Brescia - p. iva 03172450987